Vorrei donarti i miei pensieri spargerli tra le pieghe della tua mente perchè tu possa accarezzarli con la tenerezza del tuo sorriso. Vorrei regalarti i miei sguardi fino all'ultimo sbattere di ciglia perchè tu possa conservarli nel tesoro profondo dei tuoi occhi. Se solo potessi ti darei ogni battito del mio cuore perchè tu possa farne musica per i tuoi giorni più tristi. Vorrei poterti dare i miei sogni adagiarli all'ombra dei tuoi ricordi perchè tu possa cullarti alla forza intensa delle mie passioni. Ti darei l'anima e con essa ogni parte di me perchè tu possa perderti nell'emozione infinita di un incanto. ( JO ) Raccontami le favole, perchè io non so più dove cercarle Raccontami la speranza, perchè non so più dove trovarla... Raccontami la vita e i suoi perchè Raccontami la gente e le loro voci. Raccontami un abbraccio.. ormai dimenticato... raccontami il suo calore e la sua forza Raccontami il movimento del vento, del mondo e i suoi colori raccontami. (Tabata) Tempo che aspetta te e nessun altro, dolce tempo, impaziente tempo. Tempo che aspetta il tuo sorriso, la tua voce... tempo di ascoltarti. Tempo di tenerti qui, con me, tempo di amarti. Tempo di posare le mie mani sul tuo cuore, tempo di svegliarti. Tempo di lasciarti andare e poi ritrovarti, tempo di capirti e poi desiderarti. Tempo troppo tempo prima di ascoltare le tue parole, tempo poco tempo per lasciarle arrivare al mio cuore. Tempo che vola e che mi lasci in attesa... tempo niente altro che il tempo.. di aspettarti. (Tabata)
Vorrei regalarti i miei sguardi fino all'ultimo sbattere di ciglia perchè tu possa conservarli nel tesoro profondo dei tuoi occhi.
Se solo potessi ti darei ogni battito del mio cuore perchè tu possa farne musica per i tuoi giorni più tristi.
Vorrei poterti dare i miei sogni adagiarli all'ombra dei tuoi ricordi perchè tu possa cullarti alla forza intensa delle mie passioni.
Ti darei l'anima e con essa ogni parte di me perchè tu possa perderti nell'emozione infinita di un incanto.
( JO )
Raccontami le favole,
perchè io non so più dove cercarle Raccontami la speranza,
perchè non so più dove trovarla... Raccontami la vita e i suoi perchè Raccontami la gente e le loro voci. Raccontami un abbraccio.. ormai dimenticato... raccontami il suo calore e la sua forza Raccontami il movimento del vento, del mondo e i suoi colori raccontami.
(Tabata)
Tempo che aspetta te e nessun altro,
dolce tempo, impaziente tempo. Tempo che aspetta il tuo sorriso, la tua voce...
tempo di ascoltarti. Tempo di tenerti qui, con me, tempo di amarti. Tempo di posare le mie mani sul tuo cuore,
tempo di svegliarti. Tempo di lasciarti andare e poi ritrovarti,
tempo di capirti e poi desiderarti. Tempo troppo tempo prima di ascoltare le tue parole,
tempo poco tempo per lasciarle arrivare al mio cuore. Tempo che vola e che mi lasci in attesa... tempo niente altro che il tempo.. di aspettarti. (Tabata)